domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Venturini Fendi “Intelligenza artificiale grande occasione per l’arte”



ROMA (ITALPRESS) – “Non si può evitare di parlare intelligenza artificiale ai giorni nostri, è una grandissima occasione positiva da sfruttare bene, con le dovute regolamentazioni. La nostra installazione a Spoleto prevedeva filmati e immagini completamente generati dalla stessa intelligenza artificiale, che oggi si chiama generativa”. Lo ha detto Maria Teresa Venturini Fendi, presidente della Fondazione Carla Fendi, in un’intervista all’Italpress nella quale ha fatto il punto della situazione delle ultime iniziative da parte della Fondazione, a cominciare dal sostegno ormai pluridecennale al Festival dei due Mondi di Spoleto.
mgg/mrv/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr, Musumeci: “C’è ancora qualche area di confusione”

Redazione

Sicilia, De Luca “Costruire strategia credibile per alternativa a Cdx”

Redazione

Officina e scarichi abusivi nel Napoletano, 3 denunce

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.