0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Casasco “La medicina dello Sport può dare tanto al Paese”

sabato, 22 Luglio 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Si è chiuso a Roma il 37esimo Congresso nazionale della Federazione Medico Sportiva Italiana, dal titolo “Età biologica, età anagrafica 2.0. Una longevità in salute”. “E’ stato un grande successo soprattutto in termini di partecipazione con 3.000 medici che hanno seguito i più importanti relatori internazionali sulle novità in campo biologico e di medicina dello sport”, ha spiegato il presidente della Fmsi, Maurizio Casasco.
spf/ari/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Blitz di Ultima Generazione a Roma, imbrattate vetrine di via Condotti

ROMA (ITALPRESS) – Blitz di Ultima Generazione in via dei…

Elezioni, Ronzulli “Forza Italia non teme il Terzo Polo”

“Gli italiani voteranno con consapevolezza e sceglieranno il centrodestra”. Lo…