mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Calderoli “Entro il 2024 le prime intese sulla Riforma dell’Autonomia”



MILANO (ITALPRESS) – “Le tempistiche” della riforma sull’Autonomia differenziata “le decide il Parlamento. Siamo in attesa del parere della Commissione Bilancio sugli emendamenti perché prima di allora non si può iniziare a votare. Spero di partire a votare i primi articoli già prima della pausa estiva e poi si concluderà nel mese di settembre il passaggio in Commissione. Direi che per il 2024 si inizierà con i primi negoziati e le prime intese” con le singole regioni per l’attuazione. Lo ha detto il ministro per le Autonomie, Roberto Calderoli, a margine dell’audizione delle Commissioni Affari istituzionali e speciale Autonomia a Palazzo Pirelli.

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fisco, le novità sull’acconto Irpef

Redazione

Fontana “Giovanni Paolo II ha portato la Chiesa in tutto il mondo”

Redazione

Pecoraro Scanio “No a guerre e armi, sì alla vita e al futuro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.