0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Calderoli “Entro il 2024 le prime intese sulla Riforma dell’Autonomia”

venerdì, 21 Luglio 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Le tempistiche” della riforma sull’Autonomia differenziata “le decide il Parlamento. Siamo in attesa del parere della Commissione Bilancio sugli emendamenti perché prima di allora non si può iniziare a votare. Spero di partire a votare i primi articoli già prima della pausa estiva e poi si concluderà nel mese di settembre il passaggio in Commissione. Direi che per il 2024 si inizierà con i primi negoziati e le prime intese” con le singole regioni per l’attuazione. Lo ha detto il ministro per le Autonomie, Roberto Calderoli, a margine dell’audizione delle Commissioni Affari istituzionali e speciale Autonomia a Palazzo Pirelli.

xm4/trl/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Imprese, academy aziendali centrali per lo sviluppo delle competenze

MILANO (ITALPRESS) – Assicurare ai propri collaboratori un aggiornamento continuo…

Gasparri”Si può rispettare sofferenza Spinelli e non sposare pensiero”

PALERMO (ITALPRESS) – “Bisogna rispettare la storia dei perseguitati dal…