0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Salute Vien Mangiando – L’importanza di misurare la pressione

venerdì, 21 Luglio 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Aceto di mele, menta, limone e origano sono alcuni fra i condimenti alternativi al sale che aiutano a tenere a bada la pressione arteriosa. A parlarne è Rosanna Lambertucci, nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando.
sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Berlusconi, le immagini del feretro che lascia l’ospedale San Raffaele

L’auto con a bordo il feretro del presidente di Forza…

Tg Economia – 12/2/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Produzione industriale in…