sabato, 19 Luglio, 2025
Video Pillole

Palermo ricorda Paolo Borsellino. Meloni “Il suo esempio ancora vivo”



Nel 31esimo anniversario della strage di via d’Amelio, sono numerose le iniziative organizzate a Palermo per commemorare il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta. Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni dopo aver deposto una corona di fiori all’interno della caserma Lungaro, ha presieduto una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza.
col3/abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Via D’Amelio, Colosimo “Antimafia ascolterà chi avrà qualcosa da dire”

Redazione

Medicina Top – 19/7/2025

Redazione

Meloni “Riformiamo la giustizia per mettere fine alle storture”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.