giovedì, 10 Aprile, 2025
Video Pillole

Varese, confiscati beni per 450 mila euro a imprenditore per frode



VARESE (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza ha dato esecuzione a una sentenza del tribunale di Busto Arsizio con la quale è stata disposta la reclusione a 3 anni e 6 mesi e la confisca nei confronti di un imprenditore operante nel Varesotto che aveva sottratto a tassazione circa 2 milioni ed evaso l’Iva per circa 450 mila euro, attraverso l’omessa presentazione delle dichiarazioni fiscali.
ads/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sisal, connessioni digitali al centro della terza edizione di FutureS

Redazione

Gurbanov “Grande potenziale relazioni economiche Italia-Turkmenistan”

Redazione

Morgoni “Favorire la cooperazione con l’Asia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.