0

De Tomasi nuovo presidente e amministratore delegato Michelin Italiana

giovedì, 13 Luglio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Matteo De Tomasi è il nuovo presidente e amministratore delegato della Michelin Italiana. Subentra a Simone Miatton, che lascia il comando del Gruppo in Italia per entrare a far parte del team della Direzione del Personale a livello Corporate, ricoprendo l'incarico di responsabile dell'Employee Experience per tutto il Gruppo Michelin. Laureato in economia presso l'Università di Parma, De Tomasi ha inoltre conseguito un executive master in Business Administration presso l'Imperial College Business School di Londra. Entrato in Michelin ad inizio 2020 come global account manager per la linea business Truck and Bus, ha precedentemente maturato esperienze all'estero tra Svizzera, Francia e Gran Bretagna, ricoprendo ruoli in ambito marketing e vendite per importanti aziende come Hexagon, Armstrong World Industries ed Hilti Great Britain. Da novembre 2022 è direttore Commerciale della Michelin Italiana per i paesi Italia e Malta, incarico, quest'ultimo, che conserva tutt'ora. -foto ufficio stampa Michelin – (ITALPRESS). ads/com 13-Lug-23 20:28

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Peugeot e-2008, l’evoluzione della mobilità

MILANO (ITALPRESS) – Divieti di accesso, ticket di ingresso e…

Diesel in testa, elettriche in calo nel noleggio auto a lungo termine

Nel primo trimestre 2022 sono stati stipulati 135.113 contratti di…