domenica, 17 Novembre, 2024
Motori

Prime immagini del nuovo Renault Scenic E-Tech Electric

ROMA (ITALPRESS) – La concept-car Scenic Vision svelata al summit ChangeNow a Parigi preannunciava la seconda fase del progetto Renault nel segmento C dei veicoli elettrici, a complemento di una gamma già forte, composta da Megane E-Tech Electric, ZOE e Twingo. Scenic Vision ha indicato la strada verso una mobilità più sostenibile, più sicura e più inclusiva. Visionaria e sperimentale, incarnava le prospettive tecnologiche più avanzate in termini di decarbonizzazione. Nuovo Renault Scenic E-Tech Electric dà continuità a Scenic Vision, sviluppando il primo veicolo di serie ad incarnare la nuova strategia di sviluppo sostenibile della Marca basata su tre pilastri: ambiente, sicurezza ed inclusione. Nuovo Renault Scenic E-Tech Electric svela la sua silhouette definitiva celata da un camouflage appositamente progettato. Una flotta di veicoli pre-serie circolerà per le strade europee già da quest'estate, guidate dagli ingegneri Renault Prodotti nel Centro ElectriCity di Douai, i veicoli pre-serie sfoggiano un camouflage realizzato da Renault Design. Un sottile gioco di linee e motivi tratti dal logo, con un accenno al design già precedentemente realizzato per Megane E-Tech Electric. Nuovo Renault Scenic E-Tech Electric sarà presentato in anteprima mondiale al Salone IAA 2023, il 4 settembre a Monaco. foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 13-Lug-23 12:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dacia, Giulio Marc D’Alberton nuovo Mobilize Communication Manager

Redazione

Mercedes-Benz presenta la nuova Gla Colour Collection

Redazione

Toyota e Ministero della Giustizia insieme per la mobilità sostenibile

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.