0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Otto misure cautelari per caporalato a Caltanissetta e Agrigento

mercoledì, 12 Luglio 2023
1 minuto di lettura



CALTANISSETTA (ITALPRESS) – La polizia ha eseguito otto misure cautelari per il fenomeno del caporalato e dello sfruttamento lavorativo nelle province di Caltanissetta e Agrigento. I lavoratori sarebbero stati costretti ad accettare paghe esigue e condizioni di sfruttamento in quanto versavano in stato di bisogno.

col4/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 15/2/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Impresa Lazio, battuto…

Banda delle “spaccate” sgominata a Milano, 4 arresti

MILANO (ITALPRESS) – Faceva spaccate nei negozi con i complici…