mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Traffico di droga tra Rotterdam e Napoli, arrestato un 27enne



NAPOLI (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 4 chili di sostanze stupefacenti, insieme a 125 mila euro, traendo in arresto un 27enne di Afragola. Le Fiamme Gialle, presso un centro di spedizioni di Casandrino, hanno individuato un pacco destinato a Rotterdam contenente 119.500 euro in banconote di diverso taglio. A casa del mittente della spedizione, i militari hanno trovato hashish, marijuana, metanfetamine, funghi allucinogeni e pasticche di ecstasy. vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rapine in strada a Milano, arrestata baby gang

Redazione

Roma, fontana Dioscuri illuminata di blu per Giornata Mondiale autismo

Redazione

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.