0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Al via “Abruzzo in Salute”, investimento da 5 milioni in 3 anni

venerdì, 7 Luglio 2023
1 minuto di lettura



PESCARA (ITALPRESS) – Un investimento complessivo di 5 milioni di euro in 3 anni, per portare con ambulatori mobili i servizi sanitari di prossimità direttamente nei comuni abruzzesi. E’ l’obiettivo del progetto “Abruzzo in Salute”, presentato a Pescara dall’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, e dal presidente della Regione, Marco Marsilio.
mgg/gsl (Fonte: Regione Abruzzo)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nel 2020 crolla di 27 miliardi spesa turisti stranieri

Il Covid ha fatto crollare di 27 miliardi la spesa…

Tg Giovani – 12/12/2021

Nel nuovo numero del Tg Giovani, prodotto dall’Italpress in collaborazione…