mercoledì, 7 Maggio, 2025
Video Pillole

Arrestato narcotrafficante calabrese latitante in LIbano



Grazie al supporto delle più importanti Agenzie europee e internazionali impegnate nel contrasto dei crimini transnazionali, la Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha localizzato e arrestato Bartolo Bruzzanti, originario di Locri, ritenuto essere un narcotrafficante di rilievo criminale assoluto. L’uomo è sato bloccato in un noto ristorante di Jounieh, in Libano, dove si era rifugiato per sfuggire alla cattura.
ads/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Usa-Canada, Carney lascia la Casa Bianca dopo l’incontro con Trump

Redazione

Mattarella riceve nuovi ambasciatori per le Lettere Credenziali

Redazione

Snam, Farina “Innovation Plan segna roadmap investimenti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.