0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Materie prime critiche, l’Ue punta all’indipendenza

mercoledì, 5 Luglio 2023
1 minuto di lettura



Rafforzare l’indipendenza dell’Unione Europea sul fronte delle materie prime critiche, essenziali per lo sviluppo di settori strategici come energia rinnovabile, mobilità elettrica e tecnologie digitali. È l’obiettivo della proposta di regolamento dell’Unione Europea sulla quale il Consiglio ha approvato la sua posizione negoziale.
mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agrifood Magazine – 14/9/2022

In questo numero di Agrifood Magazine, prodotto dall’Italpress in collaborazione…

Un approccio a più dimensioni per le cure agli anziani

FIRENZE (ITALPRESS)- Visite, diagnosi e trattamenti personalizzati per ogni paziente…