lunedì, 26 Maggio, 2025
Video Pillole

Fondazione Rava, obiettivo aiutare i bambini e ragazzi poveri



Aiutare e salvare i bambini e i ragazzi disagiati dei paesi poveri e delle zone più difficili d’Italia. Fornendo, se necessario, anche cure sanitarie d’eccellenza, come ad Haiti. E’ la mission della Fondazione Rava.
Marco Klinger ha intervistato per Medicina Top Mariavittoria Rava, Presidente della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia ETS.
fsc/abr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coppa Italia sul bus scoperto, festa rossoblù per le strade di Bologna

Redazione

Tg Ambiente – 25/5/2025

Redazione

Sit-in della Cisl per la pace in MO, Fumarola “Cessate il fuoco”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.