0

A giugno il mercato dell’auto +9,19% su base annua in Italia

lunedì, 3 Luglio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – A giugno 2023 sono state immatricolate 138.927 autovetture a fronte delle 127.232 iscrizioni registrate nello stesso mese dell'anno precedente, pari ad un aumento del 9,19%. I trasferimenti di proprietà sono stati 417.251 a fronte di 370.840 passaggi registrati a giugno 2022, con un aumento del 12,52%. Lo rende noto il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il volume globale delle vendite mensili, pari a 556.178, ha interessato per il 24,98% vetture nuove e per il 75,02% vetture usate. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/com 03-Lug-23 18:28

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Le batterie della Jaguar I-Pace diventano accumulatori di stoccaggio

Il team di ingegneri della Jaguar ha lavorato con Pramac…

La miglior slitta di Babbo Natale è con tecnologia Nissan e-4orce

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Con le feste ormai alle spalle…