mercoledì, 12 Marzo, 2025
Video Pillole

Brescia, associazione a delinquere per frodare il fisco. 10 arresti



I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Brescia e della Compagnia di Rovato hanno dato esecuzione a un provvedimento di custodia cautelare personale nei confronti di dieci soggetti, di cui 6 in carcere e 4 ai domiciliari, indiziati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata all’emissione e all’utilizzo di fatture per operazioni inesistenti.

trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Spari contro ragazzo, a Bologna arrestati autori tentato omicidio

Redazione

Ndrangheta, blitz a Reggio Emilia. Disposte 5 misure cautelari

Redazione

De Gasperi, Alli “Se fosse in vita vedrebbe un’Europa in cammino”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.