martedì, 24 Giugno, 2025
Video Pillole

Pnrr, Sala “Soldi non investiti su territorio sono una sconfitta”



“Le difficoltà che ci sono a gestire tutto il meccanismo daranno soldi alle aziende, in particolare quelle partecipate dal pubblico. Non è che questo sia un male, ma è una sconfitta rispetto alla possibilità che i territori investissero direttamente i fondi europei”. Lo ha detto
il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’assemblea generale 2023 di Assolombarda, a proposito del Pnrr.

xh7/trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tsihanouskaya “Grazie ad Antonio Tajani mio marito è libero”

Redazione

Difesa, dalla Commissione Ue procedure più semplici per investimenti

Redazione

Navi portacontainer, tariffe ancora in rialzo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.