0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La banda ultralarga di Open Fiber arriva a Pizzighettone

venerdì, 30 Giugno 2023
1 minuto di lettura



Continua l’impegno di Open Fiber per espandere l’infrastruttura a banda ultralarga nei borghi antichi d’Italia. Uno degli ultimi comuni raggiunti è Pizzighettone, in provincia di Cremona, dove sono 260 le unità immobiliari coperte.
f04/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Antoci “La lotta alla mafia deve essere globale”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Voglio dedicare questo riconoscimento ai…

Tg Economia – 15/11/2022

In questa edizione: – Il debito pubblico scende di 16,2…