sabato, 19 Luglio, 2025
Video Pillole

Pistole e miscele esplosive, scoperta la chat dei minori su Telegram



Sperimentavano miscele esplosive con sostanze chimiche acquistate su Internet i cui effetti venivano documentati con la pubblicazione di foto e video sui social. L’attività di polizia giudiziaria condotta dagli investigatori del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Milano ha individuato alcuni spazi Telegram utilizzati da adolescenti per condividere le loro esperienze su armi ed esplosivi.
mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Via D’Amelio, Schlein “Impegno contro le mafie e le infiltrazioni”

Redazione

Via D’Amelio, Abodi “Scoprire i segreti sarebbe segno di civiltà”

Redazione

Abodi “Iniziative con i giovani finalizzate a offrire opportunità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.