0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Capaccioli nuovo presidente GBC Italia “Ora piano strategico”

mercoledì, 28 Giugno 2023
1 minuto di lettura



Il nuovo Consiglio di Indirizzo di GBC Italia ha eletto Fabrizio Capaccioli, AD Asacert, nuovo Presidente di Green Building Council Italia. “Mi impegnerò nella redazione di un piano strategico che traduca le istanze dei nostri associati in un programma di attività che ci renda sempre più interlocutore di riferimento del decisore pubblico affinché la sostenibilità in edilizia diventi materia della quotidianità di ogni cittadino del nostro Paese”.
mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ex Aree Falck, via ai lavori per nuova stazione di Sesto San Giovanni

“È un momento molto importante perché segna la partenza del…

Falsi crediti Iva, 65 indagati e sequestri per 52 milioni

Beni per 52 milioni di euro – 640 conti correnti,…