sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Leucemia mieloide cronica, speranze da un nuovo farmaco



Una nuova strada per combattere la leucemia mieloide cronica, tumore raro del sangue che colpisce quasi 9mila italiani, e che costringe un alto numero di pazienti a cambiare cura perchè sviluppa resistenza o intolleranza: arriva in Italia asciminib, farmaco frutto della ricerca di Novartis, presentato a Palazzo Giureconsulti, a Milano.
f01/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Pecoraro Scanio “La Sardegna sostenga agricoltori nelle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.