0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pichetto “Disponibilità della Liguria ad accogliere rigassificatore”

venerdì, 23 Giugno 2023
1 minuto di lettura



“C’è la disponibilità della Liguria, abbiamo indicato Giovanni Toti come nuovo Commissario. La valutazione verrà fatta poi sul merito tecnico”. Così il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, interpellato sulla ricollocazione del rigassificatore di Piombino in Liguria.

xb4/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mafia, a Catania estorsioni e droga

Blitz antimafia, all’alba, contro alcuni esponenti del clan Santapaola-Ercolano nei…

Russia, De Meo “Sanzioni per spingere Mosca alla trattativa di pace”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Questo nuovo pacchetto di sanzioni è…