0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cancro al seno, nasce “Alleanza Europa Donna Parlamento”

martedì, 20 Giugno 2023
1 minuto di lettura



Si è insediata l’Alleanza Europa Donna Parlamento. Un organismo composto da un gruppo di parlamentari che si pone l’obiettivo di difendere i diritti delle pazienti con tumore del seno; è composto da 26 Senatori e Deputati, sia uomini che donne, appartenenti a diversi schieramenti politici.
xb1/tvi/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestro a Roma di mezzo milione di prodotti contraffatti

ROMA (ITALPRESS) – I finanzieri di Roma hanno scoperto e…

Ucraina, Conte: “Draghi venga in Parlamento”

Se il premier Mario Draghi dovesse andare a Washington senza…