0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Escursionista ferita sull’Etna, le immagini dei soccorsi

mercoledì, 14 Giugno 2023
1 minuto di lettura



I militari della stazione del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Nicolosi hanno soccorso una turista in difficoltà sull’Etna. E’ accaduto presso i “Crateri Barbagallo”, a quota 2650 metri in territorio del comune di Nicolosi (CT). La donna stava percorrendo il sentiero di base, quando si è infortunata in maniera tale da non riuscire a proseguire.
pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un progetto studia l’impatto dello smog sugli ecosistemi naturali

Lo smog ha pesanti ripercussioni sulla salute di chi abita…

Imprese, Banca Ifis e Triadi insieme per misurare l’impatto sociale

MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo creato un’infrastruttura replicabile e scalabile di…