mercoledì, 7 Maggio, 2025
Video Pillole

Un’impresa agricola su 4 investirà nel digitale entro il 2024

00:00
00:00


Le imprese agricole accelerano il passo per recuperare il ritardo nel cammino verso la transizione digitale. Il 23% delle aziende del settore sta adottando o intende adottare tecnologie 4.0 tra il 2022 e il 2024, contro il 4% del triennio 2017-2019 e il successivo balzo al 20% nel biennio dell’emergenza pandemica. Emerge da un’indagine del Centro studi Tagliacarne.

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

India, Pakistan all’Onu “Trump? Chiunque dia contributo è benvenuto”

Redazione

I fedeli dopo la fumata nera “Grande emozione, aspettiamo nuovo Papa”

Redazione

Fumata nera dopo la prima votazione per il nuovo Papa, le immagini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.