0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Salute Vien Mangiando – Le straordinarie proprietà dell’origano

venerdì, 9 Giugno 2023
1 minuto di lettura



Antisettico, antalgico e antinfiammatorio; ricco di fibre e polifenoli: è l’origano. A parlarne è Rosanna Lambertucci, nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando.
sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tajani “Dovremmo regalare un pannello solare a ogni famiglia”

“Credo che si dovrebbe regalare un pannello solare ad ogni…

Maltempo, Anelli “Nel decreto misure positive per la sanità”

“Abbiamo apprezzato la sensibilità del ministro Schillaci, che ha proposto…