giovedì, 15 Maggio, 2025
Video Pillole

Gas, costi e sicurezza cruciali per la competitività dell’industria



Il presente e il futuro della filiera del gas nella prospettiva della decarbonizzazione del settore e delle conseguenti scelte per una transizione sicura, sostenibile e competitiva. Se ne è parlato durante una tavola rotonda organizzata a Roma da Italgas ed Eurogas intitolata “REPowerEU: Decarbonisation and Security of Gas Supply”.
xl3/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Magi irrompe alla Camera vestito da fantasma, espulso dall’Aula

Redazione

Gaza, Meloni “Non condividiamo recenti scelte del governo israeliano”

Redazione

Sanità, Meloni a Schlein “Dateci una mano al posto di fare le macumbe”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.