0

Energia, Moles “Massimo impegno in AU, settore strategico per il Paese”

giovedì, 1 Giugno 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Ringrazio il Governo, il Ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica Gilberto Pichetto e il Consiglio di amministrazione del Gestore Servizi Energetici, per avermi indicato come amministratore delegato dell'Acquirente Unico, nonché il Presidente ed i componenti del Cda di AU per la fiducia accordatami". Così Giuseppe Moles, neo ad di Acquirente Unico, società del gruppo Gse. "Assumo questo incarico di enorme rilievo con grande entusiasmo, pienamente consapevole delle grandi responsabilità che mi attendono, vista la delicatezza del settore e la sua importanza per il Paese, per le imprese e per i cittadini. Ricoprirò il ruolo che mi è stato affidato con il massimo impegno, certo di poter contare sulla fattiva collaborazione di tutti i componenti del Cda e fra le società del gruppo Gse". – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/com 01-Giu-23 17:16

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fondazione Cariplo per le Comunità Energetiche Rinnovabili

L’impennata dei costi dell’energia ha reso ancor più evidente la…

Ue impone il price Cap al petrolio russo

Il prezzo massimo del petrolio russo fissato a 60 dollari…