0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mazda, Pietrantonio “Elettrificazione strada maestra, ma non l’unica”

giovedì, 1 Giugno 2023
1 minuto di lettura



“Mazda professa la ‘multisolution’, ovvero la necessità di avere più soluzioni tecnologiche per affrontare un tema così complesso come quello della lotta al cambiamento climatico”. Lo afferma Roberto Pietrantonio, amministratore delegato di Mazda Italia, in un’intervista all’Italpress.

trl/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sorsi di benessere – Una tisana fredda per un ventre piatto

ROMA (ITALPRESS) – Semi di finocchio e fiori di camomilla…

Sicilia, Arena “Accelerare sulle grandi opere”

PALERMO (ITALPRESS) – “Va colmato il gap infrastrutturale tra Nord…