0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sequestrati a Firenze quasi 700 kg di droga, dieci gli arrestati

martedì, 30 Maggio 2023
1 minuto di lettura



I finanzieri del Comando Provinciale di Firenze e dello Scico di Roma hanno eseguito 10 provvedimenti di custodia cautelare e il sequestro preventivo di beni per 650.000 euro, per associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cirio “Entro giugno sarà operativo il nuovo grattacielo della Regione”

“Entro giugno 2023 sarà operativo tutto il grattacielo”. Lo ha…

Tg News – 11/4/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Def, via libera…