sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Crescono le imprese al servizio della trasformazione digitale



Aumenta il numero delle imprese che si avviano alla trasformazione digitale e, con loro, cresce anche l’offerta dei servizi indispensabili a intraprendere questo percorso. Secondo una ricerca realizzata dal Team Data Scientist di InfoCamere le aziende che offrono servizi per lo sviluppo di attività digitali in Italia sono quasi 150mila a fine 2022, con un crescita del 37% negli ultimi dieci anni.

fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Due persone fermate a Palermo per terrorismo e propaganda della jihad

Redazione

Immobiliare di pregio, Engel & Völkers si racconta al Foro Italico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.