domenica, 8 Giugno, 2025
Video Pillole

Humanitas di Catania, innovazione per l’oncologia



Humanitas di Catania, polo sanitario per il Sud Italia e per il Mediterraneo, ha scelto di installare le soluzioni di LG Electronics, della linea Digital Signage e Commercial TV, all’interno del proprio istituto clinico, centro di eccellenza per le cure oncologiche, per la neurochirurgia, l’ortopedia e la riabilitazione.
sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un drink fresco e dissetante a base di melone

Redazione

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.