mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Fdi lancia “Onda tricolore” contro le mafie



“Informiamo i cittadini sulle attività di Fratelli d’Italia e, quest’anno, anche sulle azioni concrete messe in campo dal governo Meloni”. Lo dice la senatrice di Fratelli d’Italia Cinzia Pellegrino, responsabile del Dipartimento Tutela Vittime, a margine della presentazione dell’iniziativa nazionale di Fdi “Onda tricolore contro le mafie”.

xl3/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, fontana Dioscuri illuminata di blu per Giornata Mondiale autismo

Redazione

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Mattarella alla cerimonia dei 175 anni di Civiltà Cattolica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.