0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Incendio in appartamento a Napoli, evacuate persone bloccate dal fumo

martedì, 23 Maggio 2023
1 minuto di lettura



incendio in un appartamento al centro di Napoli. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con quattro squadre in via Firenze. Le fiamme al terzo piano di un edificio. Durante le prime operazioni di soccorso sono state evacuate persone bloccate per il fumo ai piani superiori del palazzo.

pc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mondiali scherma, Ct spada Chiadò: “Gara ineccepibile, argento meritato”

Il ct azzurro della spada commenta l’argento conquistato dalla squadra…

Sberna “Economia e cultura motore di sviluppo in Italia”

VITERBO (ITALPRESS) -“Economia e cultura sono motore di sviluppo specialmente…