0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Scoperta truffa da 17 milioni per il “Bonus facciate”, 10 arrestati

martedì, 23 Maggio 2023
1 minuto di lettura



I Finanzieri di Verona e Agrigento e i Carabinieri di Verona, coordinati dalla Procura della Repubblica del capoluogo scaligero, hanno eseguito in Veneto, Lazio, Piemonte e Sicilia un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Verona nei confronti di 10 soggetti.

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Legalità per le grandi opere, intesa Viminale-Acea

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e l’amministratore…

Mafia, Mattarella “Non dimenticare orrore stragi”

“Far vedere le conseguenze sulla vita familiare dei congiunti, sullo…