0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Tajani “Finalmente approccio pragmatico sulla Tunisia”

lunedì, 22 Maggio 2023
1 minuto di lettura



“Siamo riusciti finalmente a trasformare il dibattito sulla Tunisia in una vera disponibilità ad affrontare in maniera pragmatica la situazione di quel Paese. Per noi è fondamentale per garantire stabilità nell’area ma anche per contrastare i flussi di immigrati irregolari che partono soprattutto dal porto di Sfax”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, parlando con i giornalisti al termine del Consiglio Ue Affari Esteri a Bruxelles.

xf4/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pecoraro “Dal Parco delle 5 Terre parte la sfida all’overtourism”

GENOVA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde,…

Pd, Schlein “Il popolo delle primarie ci chiede unità e coerenza”

“Vi chiedo franchezza tra di noi ma di essere fedeli…