giovedì, 16 Gennaio, 2025
Motori

Koelliker presenta il primo scooter elettrico

MILANO (ITALPRESS) – Il Gruppo Koelliker, azienda leader italiana nella proposta di soluzioni di mobilità sostenibili ed intelligenti, presenta in esclusiva il primo scooter elettrico a marchio Koelliker powered by Askoll – azienda italiana con oltre 45 anni di storia, leader dal 2015 nel mercato della mobilità elettrica – andando a consolidare così il suo impegno per una micromobilità sostenibile pensata per vivere i centri delle nostre città. Dopo Microlino e con il nuovo scooter 100% elettrico Koelliker powered by Askoll, si amplia quindi l'offerta di soluzioni di mobilità urbana tutta made in Italy che il Gruppo mette a disposizione del cliente, intercettandone le esigenze. Lo scooter, dotato dell'inconfondibile powertrain Askoll e di due batterie agli ioni di litio estraibili da 1,4 kWh ciascuna che, grazie al loro peso di soli 7,6 kg, possono essere ricaricate da qualsiasi presa elettrica domestica in circa 6 ore, garantisce fino a 90km di autonomia e ha una velocità massima di 66 km/h. Sarà disponibile in due modelli con versioni rispettivamente nella categoria L1e e L3e. Al comparto sospensioni troviamo anteriormente una forcella telescopica idraulica e posteriormente un ammortizzatore idraulico. Si tratta di uno scooter dalle forme classiche e piacevoli dedicato alla mobilità urbana che si può guidare con le patenti AM (categoria L1e) – A e B (categoria L3e) e che, grazie al suo peso di circa 88 kg, è semplice da gestire anche per chi è alle prime armi. Rifinito con cura, presenta una ricca dotazione di serie con display digitale LCD, avviamento keyless, luce anteriore e posteriore a LED e modulo IoT collegato all'app dedicata. Prossimamente presso tutti i Koelliker Store. foto: ufficio stampa Koelliker (ITALPRESS). tvi/com 22-Mag-23 15:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

BMW Motorrad presenta i nuovi C 400 X e C 400 GT

Redazione

Al via gli ordini della nuova Kia EV6

Redazione

Ecobonus, Unrae “Soddisfazione per estensione termine immatricolazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.