domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Mercati contadini alternativa a cibo artificiale”



“La world farmer market coalition che è stata battezzata in Italia è un riconoscimento del modello agricolo multifunzionale italiano come alternativa al cibo anonimo e artificiale promosso dalle multinazionali”. E’ il pensiero di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente del comitato scientifico di Campagna Amica e autore, da ministro dell’agricoltura, della legge sulla multifunzionalità che ha dato il via a queste nuove attività agricole.
pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.