0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nell’agroalimentare perse 21 mila imprese in 3 anni

venerdì, 19 Maggio 2023
1 minuto di lettura



In tre anni, dal 2019 al 2022, le imprese attive nel settore agroalimentare sono diminuite di 21mila unità con una riduzione del 2,6%. È quanto evidenziato dal presidente di Unioncamere, Andrea Prete, intervenendo al convegno sui mercati agroalimentari all’ingrosso organizzato a Roma da Italmercati e European House Ambrosetti.

sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 29/7/2021

In questa edizione: – Covid, Fondazione Gimbe: “Siamo nella quarta…

False fatture, GdF Padova sequestra beni per 4,8 milioni a 7 società

PADOVA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Padova e…