0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Due turisti tedeschi si perdono nel nuorese, immagini salvataggio

martedì, 9 Maggio 2023
1 minuto di lettura



Si erano smarriti in una zona particolarmente impervia del Gorropu, nel nuorese, dove stavano facendo un’escursione. Due turisti tedeschi sono stati salvati dai vigili del fuoco.
mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Documenti falsi per ottenere contributi statali, sequestrati 50 mln

La Guardia di finanza di Frosinone, al termine di accertamenti…

Varese, confiscati beni per 450 mila euro a imprenditore per frode

VARESE (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza ha dato esecuzione…