lunedì, 31 Marzo, 2025
Motori

Viola Mahrenbach da giugno nuovo Cfo di Bmw Italia

MILANO (ITALPRESS) – A partire dal 1° giugno 2023, Viola Mahrenbach sarà il nuovo CFO di Bmw Italia. Prenderà il posto di Stefan Hofer che, a partire dalla stessa data, assumerà l'incarico di CFO per la regione Central and Southeastern Europe di Bmw. Viola, laureata in Economia, ha maturato una vasta esperienza in consulenza strategica, revisione contabile e consulenza fiscale. In BMW dal 2016, ha ricoperto diversi ruoli all'interno dell'azienda e attualmente è Responsabile del reparto Assets Accounting, Investment Management, Cost Accounting di Bmw. Prima di entrare nel Gruppo ha ricoperto varie posizioni nell'area Finance nei settori del lusso e dell'automotive. "A Stefan Hofer – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di Bmw Italia – formuliamo i nostri più sentiti ringraziamenti per la grande professionalità e la preziosa collaborazione dimostrate negli ultimi quattro anni e per avere contribuito a consolidare il successo della nostra azienda nel Paese. A Stefan formuliamo un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide professionali all'interno del Gruppo. Contestualmente diamo il benvenuto nel team di Bmw Italia a Viola Mahrenbach". Foto: ufficio stampa Bmw Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 08-Mag-23 17:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Motori Magazine – 30/3/2025

Redazione

Motori Magazine – 23/3/2025

Redazione

Dacia Jogger, sette posti per l’uso quotidiano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.