0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Treviso, nuovo sequestro da 8,5 milioni per truffa su bonus facciate

lunedì, 8 Maggio 2023
1 minuto di lettura



I finanzieri del Comando Provinciale di Treviso hanno eseguito ulteriori sequestri dopo che nei mesi scorsi avevano già sequestrato crediti fiscali per 85 milioni, nonchè beni e disponibilità liquide per oltre 2 milioni, per l’ipotesi di truffa e indebite percezioni a danno dello Stato, nonché riciclaggio e reimpiego in attività economiche dei proventi illeciti.
ads/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Droga calata con un cesto dal balcone, arresti nel Palermitano

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Monreale che hanno…

Il 70% degli italiani non ha accesso a una corretta terapia salvavista

“I 7 mila medici oculisti italiani svolgono 15 milioni di…