lunedì, 21 Luglio, 2025
Video Pillole

‘Ndrangheta, operazione Eureka. Le immagini della cattura



Le immagini della cattura di alcuni indagati dell’operazione contro la ‘ndrangheta Eureka. Sono complessivamente 108 le persone coinvolte, indagate a vario
titolo, tra l’altro, per associazione mafiosa, concorso esterno, traffico internazionale di stupefacenti, detenzione e traffico di armi anche da guerra, riciclaggio, favoreggiamento.
abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonaccini “Premier Meloni è battibile, serve Pd molto più unito”

Redazione

I robot umanoidi sono sempre più autonomi

Redazione

Kefalogianni “cooperazione Italia e Grecia per mutuo beneficio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.