0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mafia, figlio Pio La Torre “Per contrastarla non bastano gli arresti”

domenica, 30 Aprile 2023
1 minuto di lettura



“Lo Stato fa la sua parte, ma non basta condurre delle brillanti operazioni e consegnare alle patrie galere criminali sanguinari”. Per contrastare la mafia bisogna combattere “quel sistema di potere che si annida nelle istituzioni”. Lo ha detto Franco La Torre, figlio di Pio, a margine della cerimonia di commemorazione, a Palermo, del segretario siciliano del Pci assassinato dalla mafia nel 1982 insieme al suo autista, Rosario Di Salvo.
xd6/mgg/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lazio, D’Amato “Faremo un’opposizione intransigente”

“Faremo un’opposizione intransigente, soprattutto sui temi della sanità pubblica”. Lo…

Tg Economia – 12/5/2023

In questa edizione: – Fiducia delle famiglie al top ma…