0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ita Airways, primo volo per l’Airbus A330-900 con livrea azzurra

venerdì, 28 Aprile 2023
1 minuto di lettura



Presso l’headquarter di Airbus a Tolosa l’aereo, dedicato a Gelindo Bordin ,ha volato in fase di crociera per completare il ciclo propedeutico all’entrata nell’operativo della Compagnia. Arriverà nella flotta a giugno per servire le rotte di lungo raggio e i nuovi collegamenti intercontinentali nella stagione estiva.
ads/gsl (Fonte video: Ita Airways)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 16/5/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Ad aprile inflazione…

Ucraina, Letta: “È il momento dell’Europa unita”

“L’unità dell’Europa è fondamentale per bloccare l’aggressione all’Ucraina. La guerra…