giovedì, 16 Gennaio, 2025
Motori

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White

ROMA (ITALPRESS) – La superbike RSV4 Factory e la hypernaked Tuono V4 Factory, debuttano nella colorazione Speed White, una nuova ed esclusiva variante cromatica che sarà disponibile solo per un periodo limitato: da maggio fino al termine del 2023. Dominata dal bianco che ne esalta le forme aerodinamiche e il design con winglets integrate, la livrea Speed White è abbinata a cerchi ruota rossi ed è arricchita dalla scritta Aprilia laterale e da grafiche sportive ispirate al prototipo Aprilia RS-GP protagonista del Mondiale MotoGP 2023. Sono stati proprio i piloti ufficiali Aprilia Racing in MotoGP, Aleix Espargaró e Maverick Viñales, a svelare per la prima volta al pubblico la colorazione Speed White nel fine settimana del Gran Premio delle Americhe, in Texas. Un'occasione veramente racing per sottolineare l'anima supersportiva della livrea che veste due moto straordinarie, al vertice, per tecnologia, prestazioni e design, del segmento delle superbike. La colorazione Speed White si aggiunge alle altre due già previste per la gamma Aprilia V4 Factory, Time Attack e Ultra Dark, e sarà disponibile da maggio nei concessionari Aprilia per un periodo limitato di tempo. Aprilia RSV4 Factory Speed White è proposta al prezzo di 26.499 euro, f.c., Aprilia Tuono V4 Factory Speed White a 20.499 euro, f.c. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Aprilia- ads/com 27-Apr-23 17:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Con Nissan e-4ORCE vivi al meglio le vacanze estive

Redazione

Horizon Automotive installa le colonnine Leasys e VW nei mobility hub

Redazione

BMW Motorrad, Nuova R 18 Transcontinental e R 18 B

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.