0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Garofalo si laurea campione italiano di salto ostacoli

lunedì, 24 Aprile 2023
1 minuto di lettura



Giampiero Garofalo, in sella a Max Van Lentz Schrans, ha conquistato il Campionato Italiano Assoluto di salto ostacoli 2023, andato in scena sul campo del Circolo Ippico Le Siepi di Cervia. L’atleta dell’Aeronautica Militare ha preceduto Michol Del Signore su Irish Coffee e Francesco Turturello su Made In’t Ruytershof, ottenendo una vittoria di assoluto prestigio. A premiare gli atleti sul podio il presidente della Fise Marco Di Paola, più che soddisfatto della manifestazione. Presente a Cervia anche il presidente del Coni Giovanni Malagò, che ha ricordato come il podio degli Assoluti assicuri il pass per Piazza di Siena.
mc/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caporalato, 3 arresti e 23 aziende perquisite tra Veneto ed Emilia

Operazione dei carabinieri contro il caporalato tra il Veneto e…

Nespoli: “Ho grandi aspettative per Tokyo 2020″

L’arciere azzurro, due medaglie olimpiche con la squadra, presenta la…