venerdì, 27 Giugno, 2025
Video Pillole

Nuovo stabilimento Iveco a Foggia, Urso “Si riprende a produrre”



“Si riprende a produrre e soprattutto si produrranno autobus ai fini della sostenibilità ecologica. E’ questa la strada che vogliamo intraprendere”. Così Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italyche, che ha partecipato all’inaugurazione del nuovo stabilimento del Gruppo Iveco di Foggia, dedicato alla produzione di autobus a zero e basse emissioni e grazie al quale Iveco Bus, il marchio di autobus urbani, interurbani e turistici torna a produrre in Italia. vbo/gsl (Fonte video: Ufficio stampa Regione Puglia)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ceccardi “Europa promuova programma de-nuclearizzazione Iran”

Redazione

Mattarella “Crescita protagonismo donne è un vantaggio per tutti”

Redazione

Putin “Trump uomo coraggioso, relazioni Usa-Russia vanno meglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.