sabato, 15 Marzo, 2025
Video Pillole

Operazione antidroga a Roma, 15 misure cautelari



Blitz contro lo spaccio di droga nei quartieri romani di Tor Pignattara e Pigneto. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 15 persone, emessa dal Gip capitolino su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia. Sono 12 le custodie cautelari in carcere, 3 ai domiciliari.

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Barroso “Frattini grande europeista e patriota”

Redazione

Ue, Barroso “Arrivato momento che Europa pensi a sua difesa”

Redazione

Prodi “Congresso nel Pd? Mi piacerebbe ci fosse in tutti i partiti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.