venerdì, 27 Dicembre, 2024
News Italpress

Immigrazione, Santanchè “Non possiamo raccogliere tutte miserie mondo”

ROMA (ITALPRESS) – "Sarebbe bello poterlo fare, ma noi non possiamo raccogliere tutte le miserie del mondo. Gli immigrati meglio farli venire in Italia quando ci sono per loro condizioni fattibili". Così il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ospite questa sera a "Dritto e Rovescio" su Retequattro. "Abbiamo bisogno di lavoratori – ha aggiunto – ma se le quote flussi sono al tappo, al posto dei migranti economici arrivano i clandestini. Il nostro governo vuole riaprire flussi e vuole fare una programmazione triennale, perché le aziende hanno bisogno di organizzarsi. Basta dire che noi siamo disumani". (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it xh6/trl/red 06-Apr-23 19:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.